mercoledì 7 dicembre 2016

Vergine Bella


Preghiera all'Immacolata

Sant'Alfonso Maria de' Liguori


Santissima Vergine Immacolata e Madre mia Maria,
Tu sei la Madre del mio Signore,
la Regina del mondo,
l’Avvocata,
la Speranza,
il Rifugio dei peccatori.
Io, il più miserabile di tutti, ricorro oggi a Te.

O grande Regina, ti venero
e ti ringrazio per le grazie che mi hai donato finora
e specialmente per avermi liberato dall’inferno,
che ho meritato tante volte.

Ti amo, Signora amabilissima
e sono così infiammato d’amore per Te
che ti prometto di volerti sempre servire
e di fare quanto mi è possibile
perché anche gli altri ti amino.

O Madre di Misericordia,
ripongo in Te
tutte le mie speranze,
tutta la mia salvezza.

Ti prego, accettami come tuo servo
ed accoglimi sotto il tuo manto!

A Te chiedo il vero amore a Gesù Cristo.

Madre mia, per il tuo amore a Dio
ti prego di aiutarmi sempre,
ma soprattutto nell’ultimo istante della mia vita!
Non lasciarmi, finché non mi vedrai salvo in Cielo
a benedirti e a cantare le tue misericordie
per tutta l’eternità!
Così spero, così sia.
 



Nessun commento:

Posta un commento