sabato 2 giugno 2012

Preghiera alla ss. TRINITA'

Alla ss. TRINITA'




O mio Dio, Trinità che adoro, aiutami a dimenticarmi interamente, per fissarmi in te, immobile e quieta come se la mia anima già fosse nell'eternità. Nulla possa turbare la mia pace nè farmi uscire da te, o mio Immutabile; ma che, ad ogni istante, io mi immerga sempre più nella profondità del tuo mistero! Pacifica l'anima mia; rendila tuo cielo, tua prediletta dimora e luogo del tuo riposo. Che, qui, io non ti lasci mai solo; ma tutta io vi sia, vigile e attiva nella mia fede, immersa nell'adorazione, pienamente abbandonata alla tua azione creatrice.
O amato mio Cristo, crocifisso per amore, vorrei essere una sposa per il tuo cuore, vorrei coprirti di gloria, vorrei amarti ... fino a morirne!
Ma sento tutta la mia impotenza; e ti prego di rivestirmi di te, di identificare tutti i movimenti della mia anima a quelli dell'anima tua, di sommergermi, di invadermi, di sostituirti a me, affinchè la mia vita non sia che un riflesso della tua Vita. Vieni in me come Adoratore, come Riparatore e come Salvatore. O Verbo eterno, parola del mio Dio, voglio passare la mia vita ad ascoltarti, voglio rendermi docilissima ad ogni tuo insegnamento per imparare tutto da te; e poi, nelle notti dello spirito, nel vuoto, nell'impotenza, voglio fissarti sempre e starmene sotto il tuo grande splendore.
O mio Astro adorato, affascinami, perchè io non possa più sottrarmi alla tua irradiazione.
O fuoco consumante, Spirito di amore, discendi in me, perchè si faccia nell'anima quasi una incarnazione del Verbo! Che io gli sia un prolungamento di umanità, in cui egli possa rinnovare tutto il suo mistero.
E tu, o Padre, chinati verso la tua povera, piccola creatura, coprila della tua ombra, non vedere in essa che il Prediletto nel quale hai posto le tue compiacenze.
O miei "Tre", mio Tutto, Felicità mia, Solitudine infinita, Immensità nella quale mi perdo, io mi abbandono a voi come una preda.
Seppellitevi in me perchè io mi seppellisca in voi, in attesa di venire a contemplare nella vostra Luce l'abisso delle vostre grandezze.

S. Elisabetta della Trinità

2 commenti:

  1. SI PREGA DI PRENDERE tuo tempo per leggere la mia testimonianza BREVE CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER TE O UNA PERSONA VICINO A VOI.
    Ciao
    Il mio nome è la signora Emily. voglio condividere questa breve testimonianza con le buone persone di questo mondo. Potrebbe essere utili in un modo o nell'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, lui è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno addirittura parlato di stati insieme "PER SEMPRE" e anche
    lei si muove con noi. mio marito mi ama ancora, si pente di entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di circa come un profeta li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a guarire le malattie, l'altro ha detto che lui l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la mail di questo grande uomo, così ho deciso di dare all'uomo una prova e ho contattato la sua e-mail: drokosu01@gmail.com questo grande uomo mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lui era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito ha concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui è venuto verso di me scusandosi per tutte le cose che ha fatto e pregò per il mio perdono. Amici non rimanere in silenzio perché dicono "Un problema condiviso è un problema mezzo risolto" Ma io vi dico un problema comune con questo grande uomo è "UN PROBLEMA RISOLTO DEFINITIVAMENTE", perché uno come DR OKOSU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lui per la sua e-mail: drokosu01@gmail.com vivo felicemente ora con mio marito e il mio bambino di 2 meraviglioso kids.DR OKOSU mi disse che potevo contattare anche lui su uno dei seguenti problemi:

    (1) volete che il vostro ex indietro.
    (2) Si ha sempre incubi.
    (3) Per essere promossi nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Voglio che siate attratti da persone
    10) Childlessness
    11) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    12) cura per ogni malattia.
    Contatta DR OKOSU oggi e sarete contenti di averlo fatto. Email: drokosu01@gmail.com
    Grazie per il tempo .....

    RispondiElimina
  2. My life was destroyed when my husband sent me packing, after 17 years we have been together. I was lost and helpless after trying so many ways to get my husband back to me. One day at work, I was distracted, not knowing that my boss called me, so he sat and asked me what it was all about, I told him and he smiled and said it was no problem. I never understood what he meant by it was no problem getting back my husband, he said he used a spell to get back his wife when she left him for another man, and now they are together till date and initially I was shocked hearing something from my boss. He gave me an email address of the DR akhigbe which helped him get his wife back, I never believed that this would work, but I had no choice coming into contact with the sayings that I get done, and he asked for my information and that my husband was able to propose to throw him the spell and I sent him the details, but after two days, my mother called me that my husband was pleading that he wants me back, I never believed, because it was just a dream and I had to rush off to my mother's place and to my greatest surprise, was kneeling my husband beg me for forgiveness that he wants me and the child back home, when I gave DR Akhigbe a conversation regarding sudden change of my husband and he made clear to me that my husband will love me until the end of the world, that he will never leave for another woman. Now me and my husband is back together and started doing funny things he has not done before, he makes me happy and do what it is supposed to do as a man without nagging. Please if you need help of any kind help, please contact DR Akhigbe for help. His email is doctorakhigberemedies@gmail.com or call him on whatsapp +2347011935631 you can as well follow him on IG @dr_akhigbe_remedies11
    website; https://doctorakhigberemed.wixsite.com/doctorakhigberemedie

    RispondiElimina